Moneta:

Spedizioni e Resi

Metodo di trasporto e spese

Noi di solito utilizzare i metodi di spedizione dallo SME, DHL, i numeri di inseguimento sono disponibili dopo la spedizione.

Tempi di spedizione
Gli ordini ricevuti il ​​sabato, la domenica ei giorni festivi, così come gli ordini ricevuti dopo le 13:00 nei giorni feriali, saranno trattati il ​​giorno lavorativo successivo. Faremo ogni nostro sforzo per assicurarsi di ricevere il pacchetto a tempo, ma non siamo responsabili per ritardi di spedizione, che possono essere influenzati dal vettore di spedizione, destinazione di consegna, meteo, vacanze o le informazioni di consegna non corretta / insufficiente.

GLI APPUNTI:

1. Solitamente gli evadere l'ordine una volta che hai finito il tuo pagamento. Ma a volte, dobbiamo verificare il vostro ordine prima che venga elaborato con l'invio di una e-mail. La vostra collaborazione sarà molto apprezzato.

2. Si prega di fornire un indirizzo dettagliato e corretto la consegna in modo che possiamo consegnare il tuo ordine con successo. Attualmente, P.O. non saranno accettate indirizzo Box. Il cliente si assume la piena responsabilità della perduta se il pacco è stato perso per strada a causa di un indirizzo di consegna sbagliato.

3. Siamo spiacenti, ma non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna del pacco, una volta che l'ordine è stato spedito fuori. Se non sei disponibile quando il pacco viene consegnato, il postino lascerà un biglietto da visita con le istruzioni su come raccoglierlo.

4. Quando un ordine, il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo della vostra carta di credito altrimenti non saremo in grado di evadere l'ordine.

indirizzo di spedizione
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non siamo in grado di spedire a P.O. scatole. Tutti i pacchetti saranno trattenuti per raccogliere, se non può essere firmato o consegnati. Quindi, per favore fornire le informazioni di spedizione più up-to-date precise e dettagliate con il vostro numero di telefono per la spedizione. Se un articolo è restituito perché non era erogabile a causa di un indirizzo errato, cliente dovrà essere responsabile sia la spedizione e le spese di ritorno.

puntamento
La spedizione del vostro pacco è tracciabile on-line. Dopo il vostro ordine viene spedito fuori, una mail di conferma con il numero di tracking on-line e link verrà inviato a voi.

SME: http://www.ems.com.cn/mailtracking/e_you_jian_cha_xun.html

DHL: http: //www.dhl.com/en/express/tracking.html

Restituisce
1. L'articolo deve essere restituito nello stato originale e l'imballaggio.

2. Il motivo per i ritorni derivanti da soli (ad esempio, la dimensione, il colore che si sceglie), non può essere accolta.

3. Le spese di spedizione per il ritorno è pagato dal cliente.


Se avete domande circa il trasporto del vostro ordine, non esitate a contattare con noi.
Indietro

*Iscriviti per ricevere le ultime offerte, promozioni e altro*